CURRICULUM VITAE
Il Dott. Beringi è dirigente medico presso l’USLL 22 del Veneto-Ospedale di Isola della Scala (Vr).
Da gennaio 2011 a giugno 2014 ha prestato servizio come Urologo libero professionista presso “Aurelia Hospital” di Roma; da novembre 2009 a luglio 2010 ha realizzato uno Stage di chirurgia laparoscopica e robotica presso La Groupe d’Urologie de la Clinique S. Augustin di Bordeaux durante il quale ha partecipato come assistente ed primo operatore ad oltre 400 procedure di chirurgia laparoscopica includendo 153 prostatectomie radicali robotiche.
Il Dott. Beringi partecipa annualmente, in qualità di istruttore di laparoscopia, al “Laparoscopic Urological Surgery Intensive Course” a Strasburgo; è iscritto a società scientifiche ed ha collaborato a diverse attività editoriali.
Durante il periodo di formazione ha partecipato, presso il Policlinico di Tor Vergata, sia come assistente sia come operatore, a diversi interventi di piccola e media chirurgia, svolgendo attività diagnostica (ecografica,endoscopica, bioptica) e di pronto soccorso.
Nel 2009-2010 stage in chirurgia laparoscopica e robotica presso l’spedale sant augustin di bordeaux -francia.
Membro dell’european board of urology dal 2011 (febu).
Specializzazione in urologia conseguita presso l’universita’ di roma “tor vergata” nell’anno 2010 con la votazione di 50/50 con lode.
Laurea specialistica in medicina e chirurgia conseguita nel 2005 presso l’universita’ di Roma tor vergata con la votazione di 110/110 e lode.
Specializzato in Uroflussometria Maschile
Fai clic sul referente indicato qui sotto per scriverci su WhatsApp oppure inviaci un'email a psfrancesco@gmail.com